Gommista Napoli

Gommista Napoli H24, anche festivo e notturno, con officina mobile per eventuale assistenza sul posto a camion, trattore, escavatore o mezzo industriale.

Vendita e riparazione pneumatici Napoli:

  • gomme auto Napoli 

  • gomme camion Napoli

  • gomme trattore Napoli

  • gomme macchine movimento terra Napoli.

“SATEP” srl

P.I. 05491690631 CCIAA-REA NA/444222

Reparto mezzi industriali: Via Ferrante Imparato, 190 – 80146 Napoli

Tel. 0817523925  corrado@satep.it

Reparto auto, moto, furgoni: Via Emanuele Gianturco, 101 – 80146 Napoli

Tel. 0817340818  Fax 0817340442  amministrazione@satep.it

“Gommista Napoli 24 ore” offre un servizio di pronto intervento, anche notturno e festivo,

con officina mobile per riparazione o sostituzione gomme di auto, camion, rimorchio, trattore, escavatore.

Gommista Napoli

Il “Centro gomme Napoli H24”, anche notturno e festivo,

risolve immediatamente qualsiasi problema relativo agli pneumatici.

Convenzioni per flotte aziendali e per società di leasing e di noleggio.

Se ti trovi in difficoltà a causa della foratura di una gomma di auto, moto, camion, rimorchio, trattore o di un qualsiasi mezzo industriale, noi possiamo intervenire sul posto con la nostra officina mobile.

Ed ecco alcune informazioni, importanti per la tua sicurezza, da parte del “Centro gomme Napoli H24”:

  • L’utilizzo di gomme invernali è regolamentato dalla Direttiva del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 16/1/2013 (Prot. RU/1580) e dalla Circolare del 17/01/2014 (Prot. 24783_1049).
  • Il cambio-gomme da estive a invernali va effettuato tra il 15 ottobre ed il 14 novembre. Tra il 16 aprile ed il 15 maggio il cambio-gomme da invernali ad estive.
  • Non essendo in regola con gli pneumatici si rischia una sanzione da 419 euro, oltreché ritiro della carta di circolazione e obbligo di “visita e prova” presso una sede provinciale della Motorizzazione.
  • In uno pneumatico nuovo il battistrada ha una spessore di ca. 8 mm e, quando viaggi sotto una pioggia battente a 120 km/h, ti permette di fermare la tua auto in soli 60 metri.
  • Il Codice della Strada ritiene accettabili battistrada consumati fino a 1,6 mm di spessore residuo, però non ti dice che, nelle stesse condizioni di cui sopra, lo spazio d’arresto si triplica: percorri oltre 180 metri prima di fermarti!
  • E’ meglio che lo spessore del battistrada non scenda sotto i 3 mm:

infatti lo spazio di frenata sul bagnato già raddoppia (120 metri invece di 60) ed aumenta anche il pericolo di aquaplaning.

  • Questo pericolo aumenta esponenzialmente per le auto sportive, perché sono più leggere ed hanno il battistrada più largo.
  • Per valutare il consumo delle gomme puoi utilizzare una moneta da un euro, infilandola nelle scanalature del battistrada: la sua corona giallo-oro ha un’altezza di 3 mm.
  • Le gomme sono progettate per un preciso senso di marcia, quindi non vanno mai incrociate ma, semmai, passate periodicamente dall’anteriore al posteriore e viceversa, sullo stesso lato.
  • E’ molto importante, per la sicurezza e per un consumo omogeneo delle gomme, controllarne la pressione almeno una volta al mese.
  • Gonfiandole con azoto la loro pressione rimane più stabile ed il consumo diminuisce.
  • Quasi tutti dimenticano di controllare periodicamente la pressione della ruota di scorta: è sufficiente controllarla ogni sei mesi.
  • Appena hai percorso 5.000 km con pneumatici nuovi, devi far controllare dal gommista l’uniformità della loro usura.

 

TARIFFE riparazione pneumatici Napoli

Le nostre tariffe sono veramente competitive: puoi confrontarle con quelle consigliate da CNA e Confartigianato, che trovi nella pagina Tariffe riparazione auto/gommisti“.

UTILITIES

Pneumatici Napoli

TI SEMBRA UTILE QUESTA NUOVA PAGINA? 

Allora clicca sugli share in basso per comunicarlo ai social network. Grazie!

Hai un’attività?

Vi sono tante persone che cercano su Google di chi servirsi nel tuo settore. Vuoi lasciare tutti questi clienti ad altri?

Noi ti facciamo trovare (anche da chi non sa il tuo nome) ai primi posti su Google, davanti ai tuoi concorrenti!

Qualsiasi attività tu abbia, clicca sul banner a fondo-pagina e chiedi un preventivo per primeggiare nella tua zona, prima che ti soffino il posto per sempre. Il 1° posto è uno solo!

Il costo è minimo e la redditività altissima.

Tu 1° su Google

Vuoi moltiplicare subito clienti e guadagni?

Considera allora che l’80% degli utenti sceglie il proprio fornitore fra i primi che visualizza su Google (come fa, ad esempio, chi cerca un carroattrezzi: chiama sempre il primo che trova disponibile).

“SitoPrimaPagina” ti fa comparire presto e sempre ai primi posti su Internet, mettendoti in evidenza davanti agli occhi di chi cerca un fornitore di servizi o prodotti come i tuoi.

Questo è oggi il sistema più economico e redditizio per aumentare continuamente clientela, incassi e prestigio in ogni tipo d’attività: dall’avvocato all’agenzia investigativa, dall’auto pubblica  e così via.

E tu sbaragli la concorrenza! Formidabile, no?

Rende molto e costa poco!

Ne è già un ottimo esempio questa stessa pagina, perfettamente leggibile anche da cellulare, a disposizione di chi svolge professionalmente l’attività di gommista.

Viene infatti trovata da chiunque cerchi su Google “gommista Napoli h24”, “gomme Napoli” o “pneumatici Napoli”.

Per apprezzarne i vantaggi prova a metterti nei panni di tale sig. Rossi, titolare di un’attività di gommista in zona.

Se il povero sig. Rossi ha un sito che compare nelle prime posizioni solo quando si digita “Rossi gommista Napoli” (cioè indicando anche il nome della ditta), ciò purtroppo significa che esso viene trovato solo da chi già conosce il sig. Rossi.

E’ quindi piuttosto inutile commercialmente e non procura certo nuovi clienti.

Ben maggiore utilità avrebbe comparendo al primo posto per la ricerca generica “gommista Napoli”, attirando così gran parte dei potenziali clienti che stanno per scegliere di chi servirsi.

Proprio perciò il sito “Servizi professionali per gli automobilisti” costituisce una preziosa fonte di clientela e di reddito per gli operatori del settore, ad un costo irrisorio.

Nota la differenza:

  • con un sito qualsiasi (tipo Pagine Gialle e simili) sei legato da un contratto, paghi di più e rimani spesso introvabile per la ricerca generica più utile alla tua attività.
  • con SitoPrimaPagina nessun obbligo contrattuale, ma soprattutto paghi meno e paghi meno e compari subito in prima pagina su Google per la “frase di ricerca” che hai scelto (magari in primissima posizione).
  • Inoltre possiamo farti comparire al primo posto anche in altri comuni della tua zona, facendoti così primeggiare in un ampio bacino di utenti che ti vedranno sempre come leader del tuo settore.

Cosa ti sembra meglio?

Allora, se hai una qualsiasi attività e vuoi sbaragliare la concorrenza, contatta SitoPrimaPagina per comparire subito in posizione di prestigio davanti agli occhi di quanti, ogni giorno, scelgono il proprio fornitore tra i primi che visualizzano su Internet.

Preferisci esser tu davanti o lasci spazio ad un tuo concorrente?

SitoPrimaPagina

Ti fa trovare ai primi posti sul web anche da chi non sa il tuo nome, quando cerca di chi servirsi nel tuo settore.

N° verde  Cell. info@sitoprimapagina.it P.I. 02486040377 Licenza governativa 18002/14/FC

In questo sito: Carroattrezzi, Soccorso stradale, Trasporto su bisarca, Infortunistica stradale, Car glassRevisione, NoleggioRicambi

Il sito “Servizi professionali per gli automobilisti” è collegato ad alcuni siti-satellite, ugualmente utili agli operatori che desiderino evidenziarsi sul web nel settore automotive: 

***** Rottamazione auto, Autodemolizioni, Sfasciacarrozze, Infortunistica stradale.

Tel. gommista Napoli 0817523925 – 0817340818

Tags: gommista Napoli | pneumatici Napoli | gomme Napoli.

Condividi

carroattrezzi soccorso stradale milano roma firenze napoli bologna