Riparazione gomme Catania H24 

Riparazione gomme Catania H24: gommista Catania diurno-notturno-festivo.

Soccorso stradale con riparazione gomme Catania e provincia. Sostituzione immediata pneumatici.

Rivolgiti al servizio “Riparazione gomme Catania H24” di DB AUTOSERVICE per trovare

ottimi prezzi, consigli, rapidità e simpatia.

Riparazione gomme Catania

DB AUTOSERVICE srl

95121 Catania (CT)

Contrada Torrazze, 15

(clicca qui per vedere la mappa)

Tel. 095 292528 – Fax 095 292592

342 8467381

soccorsostradalevalentina@hotmail.it – www.dbautoservice.com

P. IVA 04418450872

Riparazione gomme Catania H24

Soccorso stradale e autostradale, leggero e pesante, fino a 120 q

 Soccorso moto – Trasporto auto in tutta Italia e all’estero 

Deposito auto custodito – Deposito giudiziario 

Riparazione gomme Catania H24” ti risolve immediatamente qualsiasi problema relativo alle gomme auto, anche in orari notturni o festivi, tenendo sempre presente la massima sicurezza.

Passa da noi o chiama il ns. servizio di pronto intervento per un’immediata riparazione della gomma forata o tagliata: il tempo di un caffè e di due chiacchiere e potrai ripartire con la tua gomma già riparata o sostituita.

Ed ecco qualche buon consiglio degli esperti di “Riparazione gomme Catania H24“:

  • In uno pneumatico nuovo il battistrada ha una spessore di ca. 8 mm e, anche quando viaggi sotto una pioggia battente a 120 km/h, ti permette di fermarti in ca. 60 metri.
  • Il Codice della strada ritiene accettabili battistrada consumati fino a 1,6 mm di spessore residuo, però non ti dice che, nelle stesse condizioni di cui sopra, lo spazio d’arresto si triplica: percorri oltre 180 metri prima di fermarti!
  • E’ quindi meglio che lo spessore del battistrada non scenda sotto i 3 mm, usando comunque prudenza: lo spazio di frenata sul bagnato sarà infatti già doppio rispetto allo pneumatico nuovo (120 metri invece che 60) ed aumenterà anche il pericolo di aquaplaning, che può rendere incontrollabile la vettura. Questo pericolo aumenta esponenzialmente per le vetture sportive, perché sono più leggere ed hanno il battistrada più largo.
  • Per valutare il consumo della gomma puoi utilizzare una moneta da un euro, infilandola nelle scanalature del battistrada: la sua corona giallo-oro ha un’altezza di 3 mm.
  • Le gomme sono progettate per un preciso senso di marcia, quindi non vanno mai incrociate ma, semmai, passate periodicamente dall’anteriore al posteriore e viceversa, sullo stesso lato della vettura.
  • E’ molto importante, per la sicurezza e per un consumo omogeneo delle gomme, controllarne la pressione almeno una volta al mese.
  • Tutti dimenticano di controllare periodicamente la pressione della ruota di scorta: è sufficiente farlo ogni sei mesi.
  • Appena hai percorso 5.000 km con pneumatici nuovi, devi far controllare dal gommista se la loro usura è uniforme.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°[P0813]°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Vuoi moltiplicare subito clienti e guadagni?

SITOPRIMAPAGINA” ti fa comparire presto e sempre ai primi posti sul web mettendoti in evidenza davanti agli occhi di quanti, ogni giorno, usano Internet per scegliere un fornitore di servizi o prodotti proprio come i tuoi. Questo è oggi il sistema più economico e redditizio per aumentare continuamente clientela, incassi e prestigio. E sbaragli la concorrenza! Formidabile, no?

Rende molto, costa poco e… paghi dopo!

Ne è già un ottimo esempio questa stessa pagina, a disposizione di chi svolge professionalmente l’attività di riparazione gomme a Catania.

Compare infatti quando si cerca riparazione gomme Catania H24, gommista Catania H24 gommista Catania festivo, attirando così gran parte degli utenti che cercano un servizio di riparazione gomme a Catania.

Clicca sulle frasi tra virgolette qui sopra, per controllare in un attimo la posizione preminente di questa pagina su Google.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Possiamo darti risultati ancor più prestigiosi creando un nuovo sito apposta per te e piazzandolo velocemente, con nostre tecniche esclusive, ai primi posti per tutte le “frasi di ricerca” che desideri.

Per apprezzarne i vantaggi prova a metterti nei panni di tale sig. Rossi, titolare della ditta “Riparazione gomme Catania”.

Se il suo sito viene trovato solamente digitando “Rossi riparazione gomme Catania” (cioè indicando anche il nome della ditta) significa purtroppo che viene rintracciato solo dai clienti che già conoscono la ditta. E’ quindi piuttosto inutile commercialmente.

Ben maggiore utilità avrebbe se comparisse al primo posto per la ricerca generica riparazione gomme Catania“, catturando così gran parte degli utenti che effettuano tale ricerca per scegliere di chi servirsi. Idem per qualsiasi attività la ditta svolga e per qualsiasi “chiave di ricerca” utile.

Offriamo questa opportunità alla prima ditta che ne apprezzi la convenienza, in esclusiva per la sua città e per il suo settore di attività.

Possiamo quindi arricchire anche te, qualsiasi attività tu svolga, 

 procurandoti sempre nuovi clienti ed una posizione invidiabile.

Chiama il n° verde 800 070333 – Cell. 335 6661227 – info@sitoprimapagina.it – P. IVA 02486040377 – Licenza prefettizia n° 1415

In questo sito:  “Carroattrezzi – Soccorso stradale – Assistenza – Tariffe soccorso –  Trasporto auto e moto – Infortunistica stradale – Agenzia pratiche auto – Car glass – Revisione auto

“Riparazione gomme Catania

Condividi
  • 1
    Share

carroattrezzi soccorso stradale milano roma firenze napoli bologna