Gomme Pistoia
Gomme Pistoia Santomato a prezzi iperscontati, compreso montaggio immediato ed equilibratura in 20 minuti.
Pneumatici Pistoia estivi e invernali di ogni marca.
Rivolgiti al servizio “Gomme Pistoia Pacini” di Santomato per trovare ottimi prezzi, consigli, rapidità e simpatia.
Gomme PistoiaGOMME PISTOIA PACINI
51030 Pistoia (PT)
Via Montalese, 46/A (fraz. Santomato)
clicca qui per vedere la mappa
Tel. e Fax 0573 479538
368 467163
P. IVA 01258290475
“Gomme Pistoia Pacini” ti consiglia al meglio nella scelta degli pneumatici più adatti alla tua auto, alle tue esigenze d’esercizio ed al tuo portafoglio, tenendo sempre presente la massima sicurezza.
Passa da noi per scegliere i tuoi nuovi pneumatici e prenotarne il montaggio nell’orario più comodo per te: il tempo di un caffè e di due chiacchiere e potrai ripartire con le tue nuove gomme già montate ed equilibrate.
Lo sapevi?
- In uno pneumatico nuovo il battistrada ha una spessore di ca. 8 mm e, anche quando viaggi sotto una pioggia battente a 120 km/h, ti permette di fermarti in ca. 60 metri.
- Il Codice della strada ritiene accettabili battistrada consumati fino a 1,6 mm di spessore residuo, però non ti dice che, nelle stesse condizioni di cui sopra, lo spazio d’arresto si triplica: percorri oltre 180 metri prima di fermarti!
- E’ quindi meglio che lo spessore del battistrada non scenda sotto i 3 mm, usando comunque prudenza: lo spazio di frenata sul bagnato sarà infatti già doppio rispetto allo pneumatico nuovo (120 metri invece che 60) ed aumenterà anche il pericolo di aquaplaning, che può rendere incontrollabile la vettura. Questo pericolo aumenta esponenzialmente per le vetture sportive, perché sono più leggere ed hanno il battistrada più largo.
- Per valutare il consumo della gomma puoi utilizzare una moneta da un euro, infilandola nelle scanalature del battistrada: la sua corona giallo-oro ha un’altezza di 3 mm.
- Le gomme sono progettate per un preciso senso di marcia, quindi non vanno mai incrociate ma, semmai, passate periodicamente dall’anteriore al posteriore e viceversa sullo stesso lato della vettura.
- E’ molto importante, per la sicurezza e per un consumo omogeneo delle gomme, controllarne la pressione almeno una volta al mese.
- Tutti dimenticano di controllare periodicamente la pressione della ruota di scorta: è sufficiente farlo ogni sei mesi.
- Appena hai percorso 5.000 km con pneumatici nuovi, devi far controllare dal gommista se la loro usura è uniforme.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°[1212/P0513]°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Vuoi moltiplicare subito clienti e guadagni?
“SITOPRIMAPAGINA” ti fa comparire per sempre ai primi posti sul WEB, davanti agli occhi di quanti cercano il tuo settore di attività, qualunque sia.
Rende molto, costa poco e… paghi dopo!
Ne è un ottimo esempio questa stessa pagina, appena pubblicata e già messa a disposizione di “Gomme Pistoia Pacini”, il cui posizionamento su Internet verrà curato fino al raggiungimento della massima visibilità davanti agli occhi delle 4.200 persone/anno che cercano proprio “gomme Pistoia”, “pneumatici Pistoia”, “gommisti Pistoia” o “Pistoia gomme”.
Operiamo in ogni settore e possiamo quindi arricchire anche te
procurandoti sempre nuovi clienti ed una posizione invidiabile.
Chiama il n° verde – Cell. – info@sitoprimapagina.it – P. IVA 02486040377 – Licenza prefettizia n° 1415
In questo sito: “Carroattrezzi – Soccorso stradale – Assistenza – Tariffe soccorso – Trasporto auto e moto – Infortunistica stradale – Agenzia pratiche auto – Car glass – Revisione auto“