Gommista Taranto
Gommista Taranto low cost per riparazione e vendita pneumatici di ogni marca (sia nuovi sia usati poco o ricoperti), cerchi in lega, assetto ruote, convergenza, equilibratura, consigli, rapidità e simpatia.
Offerta pneumatici invernali ed estivi. Convenzioni per flotte aziendali. Gomme usate quasi nuove.
Pneumatici Taranto low cost
Questa pagina è ancora libera e disponibile per una valida ditta del settore, che voglia acquisire molti clienti in più presentandosi QUI Il web diventa la tua miniera d’oro, se vieni trovato subito da chi sta per scegliere di chi servirsi. |
Gomme usate Taranto e gomme nuove low cost.
Il nostro “Centro gomme nuove e usate” risolve immediatamente qualsiasi problema relativo agli pneumatici e vanta numerosa clientela, che ci raggiunge anche da San Giorgio Jonico, Leporano, Monteiasi, Roccaforzata, Carosino, Statte, Faggiano, Pulsano, Montemesola, Monteparano ecc.
Passa da noi per un’immediata riparazione della gomma forata o tagliata: in pochi minuti potrai ripartire con pneumatici già riparati o sostituiti.
Effettueremo inoltre una perfetta equilibratura delle ruote e, quando necessario, controlleremo convergenza ed assetto.
Ed ecco qualche buon consiglio del “Centro pneumatici Taranto”:
Impara a interpretare i diversi codici riportati sulla spalla degli pneumatici
L’utilizzo di gomme invernali è regolamentato dalla Direttiva del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 16/1/2013 (Prot. RU/1580) e dalla Circolare del 17/01/2014 (Prot. 24783_1049).
Il cambio-gomme da estive a invernali va effettuato tra il 15 ottobre ed il 14 novembre. Tra il 16 aprile ed il 15 maggio il cambio-gomme da invernali ad estive.
Non essendo in regola con gli pneumatici si rischia una sanzione da 419 euro, oltreché ritiro della carta di circolazione e obbligo di “visita e prova” presso una sede provinciale della Motorizzazione.
Nelle gomme nuove il battistrada ha una spessore di ca. 8 mm e, quando viaggi sotto una pioggia battente a 120 km/h, ti permette di fermare la tua auto in soli 60 metri.
Il Codice della Strada ritiene accettabili battistrada consumati fino a 1,6 mm di spessore residuo, però non ti dice che, nelle stesse condizioni di cui sopra, lo spazio d’arresto si triplica: percorri oltre 180 metri prima di fermarti!
E’ quindi meglio che lo spessore del battistrada non scenda sotto i 3 mm:
infatti, a tale livello di consumo, lo spazio di frenata sul bagnato è raddoppiato (120 metri invece di 60), come anche il pericolo di aquaplaning.
Questo pericolo aumenta esponenzialmente per le auto sportive, perché sono più leggere ed hanno il battistrada più largo.
Per valutare il grado di consumo delle gomme usate, non è indispensabile andare dal gommista: puoi utilizzare una moneta da un euro, infilandola nelle scanalature del battistrada. La sua corona giallo-oro ha un’altezza di 3 mm.
Le gomme sono progettate per un preciso senso di marcia, quindi non vanno mai incrociate ma, semmai, passate periodicamente dall’anteriore al posteriore e viceversa, sullo stesso lato.
E’ molto importante, per la sicurezza e per un consumo omogeneo delle gomme, controllarne la pressione almeno una volta al mese.
Gonfiandole con azoto la loro pressione rimane più stabile ed il consumo diminuisce.
Quasi tutti dimenticano di controllare periodicamente la pressione della ruota di scorta: è sufficiente controllarla ogni sei mesi.
Appena hai percorso 5.000 km con pneumatici nuovi, devi far controllare dal gommista l’uniformità dell’usura.
TARIFFE GOMMISTA
Le nostre tariffe sono veramente competitive: puoi confrontarle con le tariffe consigliate da CNA e Confartigianato, che trovi nella pagina “Tariffe riparazione auto: gommista“.
UTILITIES offerte dal Centro gomme Taranto
CARBURANTI al miglior prezzo in zona
TRAFFICO in città e dintorni in questo momento
ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA
FEDERPNEUS – Associazione Nazionale Rivenditori Specialisti di Pneumatici
AIRP – Associazione Italiana Ricostruttori Pneumatici
RIVISTA ITALIANA PER IL GOMMISTA
TI SEMBRA UTILE QUESTA NUOVA PAGINA?
Allora clicca sugli share in basso per comunicarlo ai social network! Grazie.
Hai un’attività? Tante persone cercano su Google di chi servirsi nel tuo settore, ma non ti trovano. Stai lasciando tutti questi clienti ad altri… Noi ti facciamo trovare subito anche da chi non sa il tuo nome. Qualsiasi attività tu abbia, clicca sul banner a fondo-pagina e chiedi un preventivo, se vuoi primeggiare nella tua zona, prima che un concorrente ti soffi il posto per sempre. Il costo è minimo e la redditività altissima. |
Vuoi moltiplicare subito clienti e guadagni?
Considera allora che l’80% degli utenti sceglie il proprio fornitore fra i primi che visualizza su Google.
“SitoPrimaPagina” ti fa comparire presto e sempre ai primi posti su Internet, mettendoti in evidenza davanti agli occhi di chi cerca un fornitore di servizi o prodotti come i tuoi.
Questo è oggi il sistema più economico e redditizio per aumentare continuamente clientela, incassi e prestigio in ogni tipo d’attività: dall’avvocato all’agenzia investigativa, dall’auto pubblica all’impresa di autodemolizioni.
E così ti facciamo sbaragliare la concorrenza! Formidabile, no?
Rende molto, costa poco e… paghi dopo!
Ne è già un ottimo esempio questa stessa pagina, perfettamente leggibile anche da cellulare, a disposizione di chi svolge professionalmente l’attività di gommista.
Viene infatti trovata da chiunque cerchi su Google “gommista Taranto”, “gomme usate Taranto” o “pneumatici Taranto”.
Per apprezzarne i vantaggi prova a metterti nei panni di tale sig. Rossi, titolare di un’attività di gommista in Taranto con vendita di gomme nuove e usate.
Se il povero sig. Rossi ha un sito che compare nelle prime posizioni solo quando si cerca “Rossi gommista Taranto” (cioè indicando anche il nome della ditta), ciò purtroppo significa che esso viene trovato solo da chi già conosce il gommista Rossi.
E’ quindi piuttosto inutile commercialmente e non procura certo nuovi clienti.
Ben maggiore utilità avrebbe comparendo al primo posto per la ricerca generica “gommista Taranto”, attirando così gran parte dei potenziali clienti che stanno per scegliere di chi servirsi.
Proprio perciò, questo sito “Servizi professionali per gli automobilisti” costituisce una preziosa fonte di clientela e di reddito per gli operatori del settore, ad un costo irrisorio.
Nota la differenza:
con un sito qualsiasi (tipo Pagine Gialle e simili) rimani quasi introvabile per chi non conosce il tuo nome. Quindi non ricevi chiamate dagli utenti.
Con SitoPrimaPagina paghi meno e compari ai primissimi posti su Google, davanti agli occhi di chi sta per scegliere di chi servirsi.
Inoltre possiamo farti primeggiare in tanti comuni di tuo interesse, i cui abitanti ti vedranno sempre come leader del tuo settore.
Cosa ti sembra meglio?
Allora, se vuoi sbaragliare la concorrenza, clicca sul banner a fondo-pagina e chiedi un preventivo gratuito.
Il sito “Servizi professionali per gli automobilisti” è collegato ad alcuni siti-satellite, ugualmente utili agli operatori che desiderino evidenziarsi sul web nel settore automotive:
***** Rottamazione, Autodemolizioni, Sfasciacarrozze, Infortunistica stradale.
“SitoPrimaPagina“
SITI AL TOP SU GOOGLE – TECNICHE SEO/SEM – WEB DETECTING
info@sitoprimapagina.it – www.sitoprimapagina.it
Licenza governativa n. 18002/14/FC – P. IVA 02486040377 – IBAN IT86L 06385 02406 1000 0000 4948
In questo sito: Carroattrezzi, Soccorso stradale, SOS moto, Gommista, Noleggio autogru, Bisarca, Infortunistica, Car glass, Revisione, Autodemolizioni, Noleggio, Ricambi usati
Tel. gommista Taranto: 0997791090
Tags: gommista Taranto | gomme usate Taranto | pneumatici Taranto